Human To Human 
Network

Il mondo del lavoro è in continuo e frenetico cambiamento.

Molte persone si trovano nel dover, quasi quotidianamente, modificare le proprie abitudini professionali, dovendo sempre lottare contro la possibilità del fallimento o se va bene con il dover abbassare la testa per mantenere un posto di lavoro o una attività che “galleggi”.

I sogni o le speranze di una vita più serena vengono sempre di più parcheggiati dentro ad un “cassetto”, fiduciosi che forse un domani possa cambiare qualcosa.

Il mondo del lavoro è in continuo e frenetico cambiamento.


Molte persone si trovano nel dover, quasi quotidianamente, modificare le proprie abitudini professionali, dover sempre lottare contro la possibilità del fallimento o se va bene con il dover abbassare la testa per mantenere un posto di lavoro o una attività che “galleggi”.


I sogni o le speranze di una vita più serena vengono sempre di più parcheggiati dentro ad un “cassetto”, fiduciosi che forse un domani possa cambiare qualcosa.


albert einstein

 Albert Einstein

quote-left

Follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.​​​​​


E cosi mentre le grosse o piccole aziende puntano solo sui numeri squalificando la risorsa più importante che hanno, ovvero l’essere umano, con il suo passato e il proprio valore aggiunto, ci siamo ritrovati e uniti per voler condividere una visione, un sistema lavorativo di livello superiore dove al centro viene posto appunto l’essere umano.

Nasce Human To Human Network (H2H)


Siamo un gruppo di persone di diverse età, con diversi bagagli professionali, chi imprenditori, chi liberi professionisti, operai, impiegati o addirittura studenti.

Tutti con lo stesso denominatore: ognuno di noi ha avuto degli insuccessi o  professionali o di vita a causa di un mondo armai abituato a spremere la “gallina dalle uova d’oro” per poi gettarti nel vuoto di una società senza più principi etici.

Abbiamo fatto nostro il sistema lavorativo del social marketing o network marketing, lo abbiamo reso più vicino alle esigenze dei singoli, eliminando le possibilità che anche questo sistema potrebbe acquisire dalle abitudini del mondo lavorativo tradizionale.

Il nostro scopo è di aiutare il maggior numero di persone possibili nell’interrompere quel ciclo negativo fatto di false aspettative e disillusioni.

Seguiamo personalmente la crescita professionale di ogni singolo nuovo imprenditore, rispecchiandoci con i suoi trascorsi lavorativi, comprendendo timori e aspettative e indirizzandolo verso il percorso migliore e più efficace tramite eventi e formazioni che possano potenziare l'intero team.

Abbiamo un grosso "perché": migliorare la loro situazione finanziaria, partendo innanzitutto dal bruciante desiderio di arricchire prima di tutto l’individuo come essere umano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai informazioni fondamentali per comprendere al meglio questa professione.

Siamo un gruppo di diverse età, con diversi bagagli professionali, chi imprenditori, chi liberi professionisti, operai, impiegati o addirittura studenti.


Tutti con lo stesso denominatore: ognuno di noi ha avuto degli insuccessi o  professionali o di vita a causa di un mondo armai abituato a spremere la “gallina dalle uova d’oro” per poi gettarti nel vuoto di una società senza più principi etici.


Abbiamo fatto nostro il sistema lavorativo del social marketing o network marketing lo abbiamo reso più vicino alle esigenze dei singoli eliminando quegli errori che anche questo sistema spesso acquisisce dalle abitudini del mondo lavorativo tradizionale.


Il nostro scopo è di aiutare il maggior numero di persone possibili nell’interrompere quel ciclo negativo fatto di false aspettative e disillusioni, migliorando la loro situazione finanziaria, partendo innanzitutto dal bruciante desiderio di arricchire prima di tutto l’individuo come essere umano.